Resi e rimborsi

Resi

VENTISEI ti da il margine di rendere il prodotto entro 30 giorni. Per poter essere reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con le sue etichette e nella sua confezione originale. Ti verrà richiesta la ricevuta inviata all’indirizzo email che hai immesso quando hai effettuato l’ordine di acquisto.
Per avviare la procedura di reso è necessario inviare una mail a studionumeroventisei@gmail.com indicando il numero d’ordine del prodotto da restituire. Provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile per fornirti le istruzioni su come e dove inviare il pacco.
Gli articoli che ci vengono restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Rimborsi

Al ricevimento del prodotto reso, dopo aver verificato la conformità del prodotto reso ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.

Danni e difetti
Verifichiamo attentamente la qualità di ogni prodotto anche prima di ciascuna spedizione.
Ti preghiamo però di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente a studionumeroventisei@gmail.com nel caso l’articolo presentasse dei difetti, se il collo fosse danneggiato o se dovessi aver ricevuto l'articolo sbagliato. Valuteremo velocemente insieme il problema per trovare una soluzione che ti soddisfi.
 
Articoli non restituibili

Gli articoli in saldo o gli acquisti effettuati tramite carte regalo non sono restituibili.