Follow the Flow

Il coraggio di essere uno small business

Radici. È qualcosa che prima o poi ognuno di noi sedimenta. Chi andando altrove dal paese natio, chi credendo nonostante tutto che restare per una volta può essere la soluzione.

Ed è proprio dalla mia città d’origine che vorrei partire per sviluppare Follow the Flow, un format dedicato agli small business nati prima e soprattutto durante il primo lockdown.

Credo fermamente che la bellezza sia tale solo quando condivisa e che le persone abbiano bisogno di cibarsene quotidianamente. Di avere la capacità di vedere il “bello” nelle cose più semplici e di concepire la vita, il mentre, nel modo più estetico possibile.

Ho sempre avuto la necessità di conoscere, di osservare tutto ciò che potrei diventare e che ancora non sono. Significa forse questo prendere consapevolezza della nostra umanità? Avere il costante bisogno di concepirsi nel modo più completo e profondo?

Vi porterò attraverso i miei occhi a conoscere persone e realtà che credono nel coraggio di essere. Nonostante tutto. E a loro sono grata, ancora.


Hai uno small business e vuoi partecipare a Follow the Flow? Scrivi a studionumeroventisei@gmail.com non vediamo l’ora di raccontare la tua storia

Sharing is caring ♥️