Capitolo Uno

"Dear________,
it's time to bloom.
Choose your best vibes
and shine."

A diciott’anni ho capito di essere una persona fortunata. Nonostante gli imprevisti di percorso, ho sempre avuto la possibilità e il coraggio d’essere me stessa. Con tutto ciò, s'intende, che questo comporta. Ma procediamo con ordine.

Studio Numero Ventisei è un’idea che nasce l’anno scorso. Un blog che constava di ventisei capitoli: avrei parlato di ventisei cose che avevo capito in ventisei anni. Breve digressione: il blog non è mai andato online, ma anche questo è tipico di me.

Avevo bisogno di credere che ci fosse un modo per esternare tutto ciò che avevo vissuto l’anno precedente. Un porto sicuro per  tornare ad essere in linea con me stessa, per alleggerire quell’idea di non essere stata abbastanza.

 
Così sono caduta e ho imparato la lezione più dura che potessi imparare: l’amore non sempre basta a salvarsi e a salvare.

Ho lasciato andare un pezzo di me, Core. Ma questa è un’altra storia che ti racconterò presto nella prima newsletter (ti sei già iscritto? la trovi scorrendo giù 🙂).

Un anno dopo per puro caso ho ripreso in mano quell’idea vagamente abbozzata, nata così. Come un fiume in piena, senza forzature, che è diventata altro.

Un’avventura nuova, eccitante e travolgente dove tutto nasce, si trasforma e diventa bellezza.


Io sono Mia e ho una storia da raccontarti: parla del coraggio di essere sempre e in ogni forma la versione più pura di te.

Non sai da dove cominciare? Scopri di cosa parleremo su Studio Numero Ventisei

Lascia un commento